Impianti d’allarme
Bertazzoni impianti offre al cliente diverse tipologie di impianti di allarme a seconda delle esigenze e richieste del cliente: allarme filare, radio e misto
Per sistema antintrusione si intende il complesso di sistemi ed attività che si realizzano come difesa contro il crimine.
A partire dalla “Analisi del Rischio”(analisi di tutte le variabili particolari di ogni singolo sito, le attività specifiche e le loro peculiarità) le realizzazioni sono destinate a contenere e, se possibile, eliminare gli effetti di attività criminali contro la proprietà. Ai sistemi antintrusione si possono integrare sistemi di videosorveglianza e controllo accessi.
L’azienda conosce, grazie ai diversi anni di esperienza e aggiornamento tecnico, diversi tipologie di centrali per dare al cliente un’ampia gamma di scelta senza compromettere la qualità e la sicurezza dell’impianto realizzato.
I sistemi di allarme filare radio e misti possono essere comandati da tastiere, attivatori di prossimità, o comandi a distanza, e nei casi dove è richiesta più sicurezza l’azienda è in grado di integrare controlli accessi come lettori di impronte digitali, riconoscimento volti ecc…
In base alla tipologia di impianto da realizzare civile o industriale Bertazzoni impianti installa diverse tipologie di sensori, barriere ottiche e a microonda da esterno/ interno, sensori sismici, contatti magnetici, sensori volumetrici ecc..
Inoltre l’azienda da molta importanza e attenzione al controllo remoto dell’allarme in modo da poter garantire una protezione più affidabile, ciò può avvenire tramite un semplice combinatore telefonico o anche tramite interfacce grafiche visualizzate su pc o dispositivi mobile.